Tempi lunghi per Mac Studio e Mac Pro con chip M4: non arrivano prima di metà 2025

Studio potrebbe arrivare durante la WWDC 2025

Tempi lunghi per Mac Studio e Mac Pro con chip M4: non arrivano prima di metà 2025

Il Mac più potenti e costosi saranno tra gli ultimi a essere aggiornati col nuovo chip Apple Silicon M4. L'indiscrezione arriva da una voce abbastanza attendibile qual è quella di Mark Gurman. Nell'ultima edizione della newsletter Power On, il noto giornalista di Bloomberg, che segue molto da vicino le vicende che accadono dalle parti di Cupertino, ha dato spazio alle ultime informazioni raccolte sui Mac fissi più potenti.

Secondo Gurman, il Mac Studio con chip M4 sarà ufficiale intorno alla metà del 2025, il momento del nuovo Mac Pro con M4 arriverà nella seconda metà dell'anno. Possibile, se le tempistiche fossero corrette, che il "Mac mini XL" M4, cioè Mac Studio, si vedrà alla conferenza annuale per sviluppatori di Cupertino, quindi durante la WWDC 25, mentre il Mac Pro M4 potrebbe essere ufficializzato in autunno, cioè tra un anno.

A giorni Apple dovrebbe presentare i MacBook Pro rinnovati con chip M4 (e le indiscrezioni, nelle ultime ore, si sono scatenate), tra un anno potrebbe arrivare il momento del Mac Pro con lo stesso chip Apple Silicon. I tempi saranno più lunghi rispetto alle altre macchine di Cupertino per via del fatto che sia Mac Studio che Mac Pro non useranno la versione standard di M4, quanto piuttosto le super potenti varianti Max e Ultra, di cui ancora non sappiamo nulla.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow