Terza giornata di Youth League: ancora 5 medaglie per gli italiani

Roma, 6 dicembre 2024 – È calato il sipario sulla terza giornata della Youth League in scena al Palazzo del Turismo di Jesolo. Un’altra fantastica giornata di karate, dove hanno gareggiato le categorie maschili di kumite juniores, insieme al kata classe cadetti e ai 47 kg femminili dei cadetti. Per gli italiani in gara sono arrivate anche oggi diverse medaglie, a testimonianza di un’altra grande prestazione. Tra gli juniores, oro per Antonio Celentano e bronzo per Sebastian Foschi nei 55 kg, bronzo per Alvise Toniolo nei 68 kg e per Riccardo Verrastro nei 76 kg. Nel kata cadetti, infine, bronzo per Matteo Freda. La gara continua domani con il kumite cadetti maschile e femminile e con le categorie 42 e 47 kg di kumite femminile U14. La diretta streaming è sul canale YouTube della WKF. L’inizio è previsto alle 9:00.

Terza giornata di Youth League: ancora 5 medaglie per gli italiani

Roma, 6 dicembre 2024 – È calato il sipario sulla terza giornata della Youth League in scena al Palazzo del Turismo di Jesolo. Un’altra fantastica giornata di karate, dove hanno gareggiato le categorie maschili di kumite juniores, insieme al kata classe cadetti e ai 47 kg femminili dei cadetti.

Per gli italiani in gara sono arrivate anche oggi diverse medaglie, a testimonianza di un’altra grande prestazione. Tra gli juniores, oro per Antonio Celentano e bronzo per Sebastian Foschi nei 55 kg, bronzo per Alvise Toniolo nei 68 kg e per Riccardo Verrastro nei 76 kg. Nel kata cadetti, infine, bronzo per Matteo Freda.

La gara continua domani con il kumite cadetti maschile e femminile e con le categorie 42 e 47 kg di kumite femminile U14. La diretta streaming è sul canale YouTube della WKF.

L’inizio è previsto alle 9:00.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow