Tesla conferma ancora: nel 2025 un modello più "accessibile"

Non è ancora chiaro cosa arriverà davvero...

Tesla conferma ancora: nel 2025 un modello più "accessibile"

I piani per nuovi veicoli, inclusi modelli più accessibili, prevedono l'inizio della produzione nella prima metà del 2025. Questi veicoli sfrutteranno aspetti della piattaforma di prossima generazione e aspetti delle nostre attuali piattaforme e saranno prodotti sulle stesse linee di produzione della nostra attuale gamma di veicoli.

Questo è quanto ha dichiarato Tesla sull'arrivo di nuovi prodotti, presentando i dati economici del 2024. Se vi sembra di averli già letti è perché la casa automobilistica sta continuando a ripetere la stessa cosa oramai da diverse trimestrali. Infatti, poi aggiunge ulteriori dettagli che aveva già comunicato più volte.

Questo approccio si tradurrà in una riduzione dei costi inferiore a quanto previsto in precedenza, ma ci consentirà di aumentare prudentemente i volumi dei nostri veicoli in modo più efficiente in termini di capex durante periodi di incertezza. Ciò dovrebbe aiutarci a utilizzare appieno la nostra attuale capacità massima prevista di quasi tre milioni di veicoli, consentendo una crescita di oltre il 60% rispetto alla produzione del 2024 prima di investire in nuove linee di produzione.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow