Tesla Model Y Juniper, il restyling appare senza veli prima del lancio ufficiale

Dalla rete spuntano le immagini del SUV senza camuffamento

Tesla Model Y Juniper, il restyling appare senza veli prima del lancio ufficiale

C'è tanta attesa per il lancio del restyling della Tesla Model Y, nome in codice Juniper. Come sarà davvero il nuovo SUV? Fino ad ora abbiamo visto alcune foto spia che mostravano la vettura ancora camuffata da cui è stato possibile capire alcune cose. Adesso, però, il facelift del SUV elettrico di Elon Musk esce allo scoperto. Attraverso alcuni account social tra cui quello di CocheSpias, sono filtrate delle immagini in cui appare la Tesla Model Y senza alcun tipo di camuffamento mentre effettua dei test sulla neve.

Ovviamente, non c'è modo di avere una conferma sulla veridicità delle foto ma da quello che si può vedere, il SUV è in linea con tutte le anticipazioni emerse nel corso degli ultimi mesi.

COME CAMBIA

Partiamo dal frontale che cambia in maniera significativa. Come già era emerso in passato, ma qui lo possiamo vedere molto bene, Tesla Model Y 2025 potrà contare su fari sdoppiati con le luci a LED unite tra loro da una sottile striscia luminosa. La firma luminosa richiama un po' quella del Cybertruck. Al posteriore, invece, Possiamo notare gruppi ottici a forma di C, come sulla Tesla Model 3 restyling, uniti tra loro da una barra luminosa.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow