Tesla Model Y Juniper, in Cina parte la produzione di prova del restyling?

Il momento del debutto del nuovo SUV elettrico si sta avvicinando. Lo start alla produzione di prova in Cina sarebbe imminente

Tesla Model Y Juniper, in Cina parte la produzione di prova del restyling?

Non è assolutamente un segreto che Tesla stia lavorando allo sviluppo del restyling della Model Y, nome in codice Juniper. Di questo facelift abbiamo parlato già diverse volte ed abbiamo visto molteplici foto spia nel corso degli ultimi mesi. Inizialmente molti pensavano che il debutto sarebbe arrivato nel 2024 ma Elon Musk ha poi precisato che non sarebbe stato così. Su strada vedremo probabilmente la nuova Model Y Juniper nel corso del 2025 anche se una data precisa ancora non c'è.

Dalla Cina arriva adesso una notizia interessante che comunque va presa con le dovute cautele. Pare infatti che a partire da domani 22 ottobre, presso la Gigafactory di Shanghai inizi la produzione di test del modello aggiornato. Si tratterebbe di una procedura normale quando ci si avvicina al lancio di un restyling.

Le linee produttive vengono infatti aggiornate e prima dell'inizio vero e proprio della produzione di serie, le case automobilistiche costruiscono i prototipi finali per verificare che tutto sia in ordine.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow