Tesla, tutto pronto per la presentazione del robotaxi. Ci sarà anche un "robovan"?

E se oltre al nuovo robotaxi Elon Musk presentasse anche un robovan? Tra poche ore scopriremo i nuovi ambiziosi progetti di Tesla sulla guida autonoma

Tesla, tutto pronto per la presentazione del robotaxi. Ci sarà anche un "robovan"?

Tutto pronto per l'evento di presentazione del robotaxi di Tesla. Nella mattinata di domani (orario italiano), Tesla terrà questa presentazione molto importante per il suo futuro, tanto attesa sia dai fan dell'azienda di Elon Musk e sia dagli analisti. Elon Musk non si è mai nascosto e ha più volte evidenziato l'importanza di questa presentazione per la storia della sua azienda.

Del resto, dietro a questo progetto ci sono le grandi ambizioni di Elon Musk nel campo della guida autonoma. Nel corso degli anni il numero uno della casa automobilistica americana ha più volte promesso l'imminente arrivo della vera guida autonoma. Sappiamo benissimo, invece, come è andata a finire.

Con il debutto del robotaxi, Tesla è però chiamata a fare un grande passo avanti nella tecnologia che oggi chiama sulle sue vetture Full Self Driving. Questo nuovo veicolo che potrebbe chiamarsi Cybercab può quindi essere visto come il punto d'arrivo della scommessa di Elon Musk nella guida autonoma.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow