The Booze of Monkey Island è una nuova mini-avventura fan-made tutta da scoprire
Scopriamo The Booze of Monkey Island, la nuova mini-avventura fan-made basata sulla celebre saga di Ron Gilbert.
Se siete degli appassionati delle scorribande piratesche dell'intrepido Guybrush Threepwood, sarete felici di sapere che su itch.io è disponibile un meraviglioso nuovo progetto fan-made chiamato The Booze of Monkey Island. Si tratta a tutti gli effetti di una mini avventura punta e clicca della durata di circa due ore basata sulla leggendaria serie di Ron Gilbert e LucasFilms Games.
La storia, infatti, segue proprio le vicende del protagonista della serie, Guybrush che, durante l'inseguimento di LeChuck viene sbalzato da Booty Island con la nave danneggiata. Il nostro compito sarà quello di riuscire a trovare il modo per ripararla, non prima di esserci tuffati, come da tradizione, in tutta una serie di enigmi.
GROG, PIRATI E SEGRETI
BeanAdventureAgency, lo studio tutto italiano che l'ha sviluppata, ha specificato nella descrizione del gioco che si tratta di un'opera non ufficiale, ma di una vera e propria lettera d'amore alla leggendaria saga che ha fatto la storia delle avventure grafiche. Il gioco è stato presentato anche nei giorni scorsi in occasione del Lucca Comics and Games.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?