The Witcher 4 sarà più grande e migliore di Wild Hunt, assicura CD Projekt RED
Nel corso di un'intervista, il vicepresidente della divisione tecnologica di CD Projekt RED ha dichiarato che The Witcher 4 sarà più grande e migliore del terzo capitolo.
Manca ancora un bel po' all'uscita di The Witcher 4, eppure cresce sempre di più il desiderio da parte degli appassionati di ricevere nuove informazioni sul prossimo capitolo dell'amata saga ruolistica di CD Projekt RED. Del resto ad oggi, si hanno pochissimi dettagli sul gioco, tant'è che non si conosce né chi sarà il protagonista né come si chiamerà effettivamente il titolo, al momento - ricordiamo- ancora sotto il nome di Projekt Polaris.
Qualche info in più ci arriva ora dal vicepresidente della divisione tecnologica dello studio, Charles Tremblay, che, in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Euogamer, ha assicurato che il nuovo capitolo sarà più grande e migliore non solo di The Wither 3: Wild Hunt, ma anche di Cyberpunk 2077.
Il nostro prossimo gioco non sarà più piccolo o peggiore del precedente: sarà più grande e migliore di The Witcher 3: Wild Hunt." ha dichiarato Charles Tremblay
Il TOP compatto con 7 anni di aggiornamenti? Google Pixel 9 Pro, in offerta oggi da Amazon a 725 euro oppure da Mediaworld a 899 euro.CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?