Thom Browne resterà alla guida del Cfda per altri due anni

Martedì il cda del Council of Fashion Designers of America (Cfda) ha votato per estendere il mandato di Thom Browne come suo presidente per altri due anni, fino alla fine del 2026. Nella stessa riunione semestrale anche la vicepresidente del consiglio Aurora James e il vicepresidente Prabal Gurung, la tesoriera Stacey Bendet e la segretaria generale […]

Thom Browne resterà alla guida del Cfda per altri due anni
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2024/12/Thom-Browne.jpg

Martedì il cda del Council of Fashion Designers of America (Cfda) ha votato per estendere il mandato di Thom Browne come suo presidente per altri due anni, fino alla fine del 2026. Nella stessa riunione semestrale anche la vicepresidente del consiglio Aurora James e il vicepresidente Prabal Gurung, la tesoriera Stacey Bendet e la segretaria generale Maria Cornejo sono stati confermati nei loro ruoli fino alla fine del 2026.

“Sono onorato di continuare come presidente del cda del Cfda – ha dichiarato lo stilista in una nota diramata dall’organizzazione statunitense -. Negli ultimi due anni, ci siamo concentrati sulla promozione della creatività e sul sostegno delle voci uniche che definiscono la moda americana, sono orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato e non vedo l’ora di continuare a costruire su quel lavoro, assicurando che il Cfda rimanga una dimora per il migliore talento americano”.

Steven Kolb, CEO del Cfda, ha aggiunto: “Siamo lieti che Thom Browne continuerà a ricoprire la carica di presidente del consiglio di amministrazione del Cfda per altri due anni. La sua leadership e dedizione alla nostra organizzazione e alla moda americana sono state preziose e non vediamo l’ora di vedere il suo impatto continuo”.

Browne ha preso il controllo della presidenza il 1° gennaio del 2023 sostituendo il collega Tom Ford. Iniziata nel giugno del 2019, la presidenza dello stilista texano è stata preceduta da quella di Diane von Furstenberg, che aveva mantenuto il ruolo per ben 13 anni (2006-2019), e di Stan Herman per 15 (1991-2006).

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow