TIM rimodula alcune offerte mobili: 1,99 euro in più da dicembre, i dettagli
Nuovi aumenti in arrivo
TIM ha annunciato una nuova rimodulazione delle tariffe per i clienti di rete mobile con offerte ricaricabili. Replicando quanto già fatto lo scorso ottobre, con un rincaro applicato dal 6 novembre 2024, a partire dal primo addebito successivo al 6 dicembre 2024, alcuni clienti vedranno aumentare il costo mensile della propria offerta di 1,99 euro.
Ripetendo una motivazione già adottata in precedenza per le variazioni delle tariffe, TIM sottolinea che anche questa rimodulazione è necessaria a causa di “esigenze economiche connesse alle mutate condizioni di mercato”.
PROMO DEDICATE E CAMBIO OFFERTA
TIM offre ai clienti interessati la possibilità di migliorare la propria offerta attuale senza costi aggiuntivi. Alcuni utenti potranno attivare 50 GB di traffico dati aggiuntivi inviando un SMS gratuito con il testo “50GIGA ON” al numero 40916, mentre altri avranno l’opportunità di abilitare gratuitamente il 5G ULTRA con testo "5G ON", che consente una velocità fino a 2Gbps in download e 300Mbps in upload ed include la priorità di accesso alla rete mobile di TIM
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?