Tina Cipollari e Kikò Nalli: "Finita dopo 16 anni, ecco perché"

Tina Cipollari e Kikò Nalli si sono incontrati nel 2002 durante la...

Tina Cipollari e Kikò Nalli: "Finita dopo 16 anni, ecco perché"

Tina Cipollari e Kikò Nalli si sono incontrati nel 2002 durante la partecipazione di lui a Uomini e Donne come corteggiatore di un’altra donna. Tra loro è nata subito una forte attrazione, che li ha portati a iniziare una relazione. Nel 2003 è venuto al mondo il loro primo figlio, Mattias. Due anni dopo, nel 2005, la coppia è convolata a nozze e, successivamente, ha avuto altri due figli: Gianluca, nato nel 2006, e Francesco, arrivato nel 2009. Dopo oltre un decennio insieme, nel 2018 hanno deciso di separarsi, annunciando ufficialmente la fine del loro matrimonio.

Tina Cipollari ha spiegato perché fra le pagine di Tv Sorrisi & Canzoni. Sono emersi suoi difetti di cui non mi ero accorta, non ero più disposta a sopportare” ha detto. “Non c’è qualcosa in particolare che non abbia funzionato. Nel senso che tra noi non ci sono stati torti o dispetti. Semplicemente nel corso della nostra storia sono emersi dei suoi difetti di cui prima non mi ero accorta e che non ero più disposta a sopportare. Ma credo che la stessa cosa l’abbia vissuta anche lui”.

Tina Cipollari, quando a Uomini e Donne conobbe Kikò Nalli: “Finita dopo 16 anni, ecco perché”

L’opinionista di Uomini e Donne, che ora nella medesima trasmissione ricopre anche il ruolo di tronista un po’ sui generis, ha continuato: “In ogni caso io e Kikò non ci siamo separati litigando: è stata una scelta condivisa. Tant’è che anche oggi abbiamo un ottimo rapporto. Talvolta una relazione giunge a una sorta di morte naturale di cui occorre essere consapevoli. Nel nostro caso era proprio sparita la voglia di stare insieme, anche per le cose più banali. Succede così e basta. L’importante è non trascinare la situazione all’infinito. Anzi, bisogna essere pronti a ripartire con qualcosa di nuovo”.

 

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow