Tineco Floor One S7 Stretch Ultra ufficiale: migliora e arriva sempre ovunque | PREZZO

La nuova lavapavimenti Tineco è ufficiale

Tineco Floor One S7 Stretch Ultra ufficiale: migliora e arriva sempre ovunque | PREZZO

Tineco annuncia l’arrivo sul mercato della nuova lavapavimenti Floor One S7 Stretch Ultra. Si tratta di un'evoluzione del precedente modello Floor One S6 Stretch che abbiamo recensito un anno fa: l'azienda spiega che sul nuovo sono stati introdotti degli aggiornamenti tecnologici che migliorano l’efficienza, l’autonomia e la facilità d’uso.

Il nuovo design DualBlock Anti-Tangle di Tineco Floor One S7 Stretch Ultra è una rivoluzione per chi deve affrontare il problema di capelli e peli di animali. Grazie all’innovativo pettine frontale, che intercetta e blocca i grovigli già al momento dell’aspirazione, Floor One S7 Stretch Ultra promette di rimuovere capelli e sporco con grande efficacia. La sua struttura lineare assicura una pressione uniforme sul pavimento facilitando la raccolta di residui e acqua sporca, il risultato, secondo l'azienda, sono superfici perfettamente pulite e senza aloni.

Tra le novità più rilevanti di Tineco Floor One S7 Stretch Ultra c'è il sistema di autopulizia MHCBS che è in grado di mantenere il rullo costantemente pulito, assicurando pavimenti impeccabili privi di segni o residui. Inoltre, la temperatura di autolavaggio e autoasciugatura è stata incrementata dai precedenti 70°C agli attuali 85°C, per ottenere una pulizia ancora più profonda in soli 2 minuti e un’asciugatura rapida in appena 5 minuti. Questo non solo accelera il processo, ma previene anche la formazione di cattivi odori e la proliferazione batterica.


Quasi top ad un prezzo piccolo? Poco X6 Pro, in offerta oggi da eBay a 259 euro oppure da Boomba.it a 305 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow