Tiscali Mobile rimodula, ma niente paura: a parità di prezzo, più Giga e minuti

Tiscali Mobile sta razionalizzando il parco offerte attive

Tiscali Mobile rimodula, ma niente paura: a parità di prezzo, più Giga e minuti

Tiscali Mobile rimodula. I clienti interessati hanno già, per buona parte, ricevuto l'SMS in cui li si avvisa che è arrivato il momento di cambiare offerta. Normalmente l'utente non ci guadagna, ma non è questo il caso: i protagonisti, infatti, da quanto risulta, sono coloro che hanno attive delle offerte vecchie o molto vecchie, fuori mercato da tempo come quelle della gamma MyOpen, ai quali viene offerto il passaggio, a parità di mensile, a una delle nuove offerte che contengono più minuti e Giga, come quelle della linea Smart Open.

Le segnalazioni raccolte dai colleghi di mondomobileweb.it raccontano che il maggior numero di comunicazioni dell'operatore sono arrivate ai clienti con la vecchia gamma di offerte MyOpen Mobile che risale al 2017, e non più disponibile dall'anno successivo. Non si può escludere che tra i protagonisti ci siano clienti con offerte "Open" di altro tipo attivate diversi anni fa. La proposta di Tiscali Mobile prevede il passaggio a un'offerta della linea Smart Open che, a parità di mensile con il piano già attivo, offre un quantitativo maggiore di contenuti.

Gli SMS inviati da Tiscali Mobile ai clienti contengono il link a una pagina del portale Tiscali dedicata all'offerta Smart Open da attivare in sostituzione del vecchio piano. Qui si legge:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow