Tonino Lamborghini sceglie l’esperienza di Polar per la linea eyewear
Tonino Lamborghini affida all’expertise di Polar la collezione eyewear, pronta per essere svelata durante l’imminente edizione di Mido (8-10 febbraio 2025). La partnership segna l’inizio di un nuovo capitolo per gli occhiali firmati Tonino Lamborghini. I centri stile di entrambe le aziende stanno lavorando per ridefinire le linee eyewear nel rispetto della legacy di Tonino […]
Tonino Lamborghini affida all’expertise di Polar la collezione eyewear, pronta per essere svelata durante l’imminente edizione di Mido (8-10 febbraio 2025). La partnership segna l’inizio di un nuovo capitolo per gli occhiali firmati Tonino Lamborghini. I centri stile di entrambe le aziende stanno lavorando per ridefinire le linee eyewear nel rispetto della legacy di Tonino Lamborghini con le soluzioni più innovative del settore.
“L’occhiale è da sempre l’accessorio per eccellenza. Fin dagli anni ’80, quando ho fondato il mio marchio, ho voluto inserirlo nelle mie linee di business, coniugando il mio heritage e la mia passione con l’innovazione nello stile e nella tecnologia – dichiara Tonino Lamborghini in una nota -. Con il presidente di Polar Elvio Reolon abbiamo trovato un partner che condivide la nostra visione e il nostro impegno per la qualità assoluta. Questa collaborazione ci permetterà di portare la nostra filosofia e il nostro lifestyle a un pubblico ancora più ampio e giovane. Il nostro obiettivo è esaltare i valori del brand, eleganza, audacia nel design e maestria artigianale, attraverso il miglior savoir-faire italiano”.
Polar, noto per il know-how tecnico e la lunga esperienza nel settore eyewear, garantisce la massima qualità nelle lenti, nelle montature e nello stile. Gli occhiali Tonino Lamborghini saranno un prodotto made in Italy di alta qualità. “Il logo Tonino Lamborghini, fra i più emblematici e riconosciuti al mondo, è fortemente radicato nell’immaginario collettivo e rappresenta una eccellenza italiana: forza, velocità e bellezza – commenta Reolon -. Da più di trent’anni siamo sul mercato con il nostro storico marchio Polar. L’impetuosa crescita degli ultimi anni mi ha convinto, insieme al mio staff, a fare questo passo per noi storico e rivoluzionario, ma soprattutto mi hanno convinto la forza di Tonino Lamborghini come immagine del made in Italy a livello mondiale ed anche, mi permetto, l’empatia personale con il dottor Tonino Lamborghini e del personale che lavora con lui”.
Tonino Lamborghini sarà presente all’interno dello stand di Polar Eyewear all’interno di Mido: “Insieme a Tonino Lamborghini e al suo staff abbiamo infatti sinergicamente lavorato all’inserimento anche di TL Eyewear all’interno del nostro stand espositivo proprio in Piazza Italia’” spiega Elvio Reolon.
“Mido è per me un’occasione unica, non è solo una fiera di business alla quale partecipo da oltre 40 anni, è anche un luogo dove si respira innovazione, dove si possono ammirare e conoscere le ultime novità nel mondo dell’occhialeria – non potevamo non essere presenti all’interno dello stand del nostro nuovo partner. Questo è solo l’inizio di un percorso che ci porterà a ridefinire il concetto di lifestyle, heritage e innovazione nel settore eyewear. Siamo pronti a scrivere un nuovo capitolo di successo nella nostra storia insieme a Polar” conclude Lamborghini.
Qual è la vostra reazione?