Torna Opel Corsa YES: endotermica ed ibrida. Ecco quanto costa

Tetto nero, cerchi bicolore da 16 pollici e sedili sportivi inclusi. Ecco quanto costa

Torna Opel Corsa YES: endotermica ed ibrida. Ecco quanto costa

Opel Corsa è un modello di successo per la casa automobilistica tedesca. Il prossimo anno dovrebbe arrivare la nuova generazione che porterà diverse novità a partire dalla base tecnica visto che disporrà della piattaforma STLA Small. Intanto, il marchio tedesco ha lanciato la nuova edizione speciale Opel Corsa YES.

Dopo il buon riscontro da parte dei clienti lo scorso anno, quando aveva proposto questa versione speciale per Corsa elettrica, Opel ha deciso di rilanciare Corsa YES, proponendola con nuovi colori e con motorizzazioni endotermiche ed ibride.

DETTAGLI ESCLUSIVI

Nuova Opel Corsa YES si può adesso scegliere nelle colorazioni Eukalyptus Green, Kobalt Blue e Kiss Red. Questa versione speciale si riconosce per una serie di elementi propri dell'allestimento GS e per il tetto nero di serie, così come per il Blitz nero sul frontale Opel Vizor. Inoltre, troviamo pure cerchi in lega bicolore da 16 pollici di serie e parlando dell'abitacolo, i dettagli dei rivestimenti si abbinano al rispettivo colore esterno e quindi sono proposti nei colori verde, blu o rosso. Infine, Opel Corsa YES offre anche sedili sportivi neri multiregolabili.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow