Totem Automobili - Ecco la GT Super Iperia, omologata a Vairano - VIDEO
Totem Automobili presenta la GT Super "Iperia": si tratta del telaio numero 12 dei 40 previsti per il progetto della serie limitata. La vettura, dotata del V6 biturbo benzina sviluppato da Italtecnica, ha calcato la pista di Quattroruote di Vairano per la sessione di omologazione IVA (Individual Vehicle Approval): in qualità di costruttore, Totem ha deciso di investire in questa procedura per permettere alle vetture di circolare liberamente in Europa e in gran parte del mondo. Verde abbinato al carbonio opaco. La Iperia è caratterizzata da una speciale tinta verde metallizzato, sviluppata espressamente per questo esemplare, e da elementi di carbonio opaco a vista con una speciale matrice che cambia forma in base all'angolo della luce. Il carbonio con funzione strutturale, abbinato a rinforzi in Kevlar, è stato utilizzato per telaio, carrozzeria, tunnel centrale e cruscotto, mentre la definizione delle finiture degli interni è stata sviluppata su misura secondo i desideri del cliente.
Totem Automobili presenta la GT Super "Iperia": si tratta del telaio numero 12 dei 40 previsti per il progetto della serie limitata. La vettura, dotata del V6 biturbo benzina sviluppato da Italtecnica, ha calcato la pista di Quattroruote di Vairano per la sessione di omologazione IVA (Individual Vehicle Approval): in qualità di costruttore, Totem ha deciso di investire in questa procedura per permettere alle vetture di circolare liberamente in Europa e in gran parte del mondo.
Verde abbinato al carbonio opaco. La Iperia è caratterizzata da una speciale tinta verde metallizzato, sviluppata espressamente per questo esemplare, e da elementi di carbonio opaco a vista con una speciale matrice che cambia forma in base all'angolo della luce. Il carbonio con funzione strutturale, abbinato a rinforzi in Kevlar, è stato utilizzato per telaio, carrozzeria, tunnel centrale e cruscotto, mentre la definizione delle finiture degli interni è stata sviluppata su misura secondo i desideri del cliente.
Qual è la vostra reazione?