Toyota Tacoma TRD Prorunner Race concept: il debutto al SEMA show
Un nuovo concept racing: Toyota svela il Tacoma TRD Prorunner
Al SEMA Show debutta una novità dal mondo Toyota: il Tacoma TRD ProRunner Race Concept, un'interpretazione racing del celebre pickup giapponese. Questo progetto speciale, sviluppato sulla base di una versione XtraCab, si propone come visione di un veicolo da competizione per le gare off-road nella categoria pickup di medie dimensioni, incorporando numerosi elementi derivati dalla gamma TRD Pro.
L'aspetto estetico cattura l'attenzione grazie alla particolare finitura Mudbath, impreziosita da una decorazione grafica che omaggia lo stile vintage. I dettagli cromati su specchietti e maniglie rafforzano ulteriormente questo richiamo al passato.
L'equipaggiamento tecnico comprende una robusta barra ARB, un sistema di illuminazione supplementare e cerchi in alluminio spazzolato calzati con pneumatici BFGoodrich Mud-Terrain T/A. Nel cassone posteriore trovano posto una ruota di scorta e un serbatoio carburante dedicato alle competizioni. Per ottimizzare il peso, il tradizionale portellone è stato sostituito da una struttura a rete.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?