TP-Link: tante novità al CES 2025, anche un sistema di sblocco con le vene della mano
Si chiama "PalmKey door lock", per l'azienda è molto sicuro per aperire e chiudere porte di abitazioni e uffici
TP-Link ha reso protagonisti al CES 2025 in corso a Las Vegas i router Archer e i sistemi mesh Deco con standard Wi-Fi 7 per la connettività domestica, e le soluzioni per la smart home Tapo con videocamere, robot per la pulizia della casa, sistemi di illuminazione e serrature smart, con anche il sistema PalmKey door lock che "controlla" le vene del palmo delle mani per sbloccare porte e serrature.
TP-Link rimane fedele alla sua mission di rendere il Wi-Fi 7 una tecnologia alla portata di tutti - ha spiegato Jeff Barney, presidente di TP-Link - . Che si tratti di portare una copertura Wi-Fi stabile in tutta la casa con una rete priva di interruzioni, estendere il segnale anche in giardino o restare connessi in viaggio, abbiamo una soluzione che si adatta al tuo stile di vita.
LE NOVITÀ TP-LINK PER LA CONNETTIVITÀ
Con l'obiettivo di avere una gamma di soluzioni pronte ad adattarsi a qualsiasi esigenza, TP-Link introduce una serie di dispositivi capaci di garantire prestazioni elevate e connessioni stabili ovunque ci si trovi. Dalle abitazioni più grandi agli spazi esterni, fino ai viaggi e al lavoro da remoto, TP-Link ambisce a rendere il Wi-Fi 7 accessibile a tutti.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?