Trump inaugura la finanza decentralizzata per tutti. Ma non si capisce ancora cosa sia

Per ora solo per investitori accreditati.

Trump inaugura la finanza decentralizzata per tutti. Ma non si capisce ancora cosa sia

Il progetto di finanza decentralizzata di Donald Trump è ufficialmente partito. Non per tutti, però, perché nonostante il target sia l'americano medio - incluso quello senza conto in banca - il $WLFI Alpha Presale Round è ora attivo sulla piattaforma World Liberty Financial solamente per gli investitori accreditati con sede negli Stati Uniti e per le persone non statunitensi. Per ciascuno di questi gruppi è stata creata una whitelist.

Per investitore accreditato la SEC intende una persona con un patrimonio netto superiore ad 1 milione di dollari, escluso il valore della residenza principale, sia individualmente che con il partner. Il reddito annuo deve essere di almeno 200.000 dollari (per l'individuo) o 300.000 dollari (sommati entrambi) per almeno gli ultimi 2 anni.

Sebbene queste whitelist siano attualmente aperte agli investitori accreditati negli Stati Uniti e a tutte le persone non statunitensi, non voltiamo le spalle all'americano medio. La nostra missione è quella di portare la libertà finanziaria a tutti, indipendentemente dal loro background o dal saldo in banca.

La limitazione delle whitelist è da imputare alle "politiche e normative obsolete negli Stati Uniti", e per questo motivo WLF sta "lottando per i cambiamenti in modo che tutti gli americani possano accedere a World Liberty Financial e unirsi alla rivoluzione finanziaria".


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow