Trump "Persona dell'anno": l'indiscrezione di Politico che manda in tilt la sinistra

Dal 1927 la rivista Time nomina una persona, un gruppo o un concetto che ha avuto il maggiore impatto, nel bene o nel male, sul mondo nei 12 mesi precedenti e il 2024 potrebbe essere l'anno di Donald Trump. A lanciare l'indiscrezione è stato Politico, il portale americano che nei giorni scorsi ha definito Giorgia Meloni la persona più potente d'Europa. L'anno scorso ad attirare maggiormente l'attenzione era stata la popstar Taylor Swift, che, forte dei numeri del tour e del successo mondiale, con la sua musica ha scosso l'economia.       Per il tycoon non si tratterebbe della prima volta. Il presidente eletto, infatti, è stato nominato "Persona dell'Anno" dal Time nel 2016, dopo aver vinto le elezioni presidenziali. La short-list dei candidati per la "Persona dell'Anno" è stata annunciata al The Today Show della Nbc e include, oltre a Trump, la vicepresidente Kamala Harris, Kate Middleton, Elon Musk e Benjamin Netanyahu. Al momento non ci sono conferme e che a essere selezionato s

Trump "Persona dell'anno": l'indiscrezione di Politico che manda in tilt la sinistra

Dal 1927 la rivista Time nomina una persona, un gruppo o un concetto che ha avuto il maggiore impatto, nel bene o nel male, sul mondo nei 12 mesi precedenti e il 2024 potrebbe essere l'anno di Donald Trump. A lanciare l'indiscrezione è stato Politico, il portale americano che nei giorni scorsi ha definito Giorgia Meloni la persona più potente d'Europa. L'anno scorso ad attirare maggiormente l'attenzione era stata la popstar Taylor Swift, che, forte dei numeri del tour e del successo mondiale, con la sua musica ha scosso l'economia.  

 

 

Per il tycoon non si tratterebbe della prima volta. Il presidente eletto, infatti, è stato nominato "Persona dell'Anno" dal Time nel 2016, dopo aver vinto le elezioni presidenziali. La short-list dei candidati per la "Persona dell'Anno" è stata annunciata al The Today Show della Nbc e include, oltre a Trump, la vicepresidente Kamala Harris, Kate Middleton, Elon Musk e Benjamin Netanyahu. Al momento non ci sono conferme e che a essere selezionato sia stato Trump è solo una voce. Un portavoce della rivista ha usato poche parole: "Non commentiamo la scelta annuale per la Persona dell'Anno prima della pubblicazione. Quella di quest'anno sarà annunciata domani mattina, 12 dicembre, su Time.com".

 

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow