TUAL: ecco il Boost Charger. Il powerbank per veicoli ha la funzione di buffer

TUAL, principale azienda di powerbank per veicoli commerciali elettrici, presenta il Boost Charger con funzione di buffer.

TUAL: ecco il Boost Charger. Il powerbank per veicoli ha la funzione di buffer

TUAL, azienda impegnata nel settore dei powerbank per veicoli commerciali EV, lancia il Boost Charger: una soluzione innovativa di powerbank con funzione di buffer per batterie. Il sistema permette alle flotte dei veicoli commerciali di riempire i buchi nella fornitura dell'energia elettrica per la propulsione e, conseguentemente, diminuire la necessità di un costante affiancamento all'infrastruttura.

Il Boost Charger utilizza lo stesso design robusto e la tecnologia innovativa di modelli precedenti e rappresenta un'estensione dell'offerta di TUAL. Questo dispositivo si presta principalmente all'utilizzo nei depositi che non hanno la possibilità di ricaricare continuativamente i veicoli poichè dispongono di energia limitata, e quindi interviene per mantenere i veicoli operativi in modo efficiente.

Riflettendo la flessibilità dei powerbank per veicoli di TUAL, il Boost Charger si distingue per la sua versatilità e rapidità di implementazione. Progettato per essere operativo entro 48 ore dalla transazione (soggetta a disponibilità di stock), permette agli operatori di flotte di adottare la soluzione senza interruzioni già poche ore dopo l’installazione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow