Tymo Curlgo è l'arricciacapelli senza filo alternativa al Dyson: recensioni

Tymo Curlgo: la piastra arricciacapelli automatica che permette di creare onde perfette...

Tymo Curlgo è l'arricciacapelli senza filo alternativa al Dyson: recensioni

Tymo Curlgo: la piastra arricciacapelli automatica che permette di creare onde perfette in 5 minuti

Quando ci si appresta a cimentarsi nella nobile arte della piega mossa perfetta, assicurarsi di utilizzare gli strumenti giusti è fondamentale. Tool che non dovrebbero solo garantire un risultato impeccabile e duraturo, ma anche una facilità di utilizzo capace di garantire risultati semi-professionali anche quando non si ha alcuna manualità o esperienza con la piega fai da te. Proprio per questo, la tecnologia di Tymo Curlgo è stata studiata per semplificare i passaggi di hair styling: potrebbe essere la soluzione ideale per ottenere una chioma perfetta con il minimo sforzo. Una piastra arricciacapelli automatica, che unisce i benefici del calore con l'arricciatura automatica, una combinazione che elimina la necessità di imparare come ruotare il polso per ottenere onde o boccoli a spirale. Utilizzarlo è semplicissimo, come confermato anche dagli utenti online: «Ho sempre voluto imparare ad arricciarmi i capelli, ma sono maldestra e mi sono sempre bruciata con altre piastre. Amo tutto di Tymo: è facile da usare e i riccioli sono bellissimi». È per questo motivo che il tool Tymo Curlgo si presenta come alternativa al più noto Dyson, competitivo anche nella fascia di prezzo).

TikTok content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Anche le star lo usano per creare onde perfette

Lindsay Lohan, nota per la sua chioma rossa (ora biondissima) dalle onde perfette, ha condiviso su Instagram un video che la ritrae nella preparazione della chioma in occasione delle feste. Ad agevolare la messa in piega è l'assenza di filo che aiuta la manualità di chi lo usa, nonché l'immediatezza: basta un clic e Tymo Curlgo arriccia in modo automatico i capelli. Quindi è adatto anche a chi ha i capelli lunghi e ha poca manualità.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Tutti i motivi per cui amare la piastra arricciacapelli Tymo

«Ero scettica all'inizio, ma vi assicuro che funziona davvero!», dichiara un'utente online. I risultati sono garantiti dal design stesso del ferro arricciacapelli di Tymo: grazie al motore a induzione magnetica intelligente, infatti, il tool rileva i capelli e crea boccoli impeccabili, eliminando anche i nodi senza strappare i capelli. L'effetto è garantito anche dalla tecnologia di riscaldamento con tre temperature regolabili per adattarsi a ogni tipo di capello e alle esigenze dello styiling. Il rivestimento in ceramica tormalina T-Gloss, inoltre, produce 200 milioni di ioni negativi, eliminando l'effetto crespo e riducendo al minimo i danni provocati dal calore.

Tymo Ferro Arricciacapelli Automatico

A rendere Tymo Curlgo un «prodotto eccellente, che fa davvero quello che dice» è anche il design senza fili. Sebbene l'arricciacapelli possa essere usato anche con cavo di alimentazione, la piastra Tymo può essere portata in viaggio senza bisogno di elettricità per funzionare. La funzione di spegnimento automatico, inoltre, garantisce l'assoluta sicurezza del tool, che si spegne dopo 10 minuti di inattività.

Le recensioni di chi ha provato Tymo Curlgo

  • Questo strumento mi fa i ricci più belli!! Mi piace anche che sia cordless! Puoi portarlo con te ovunque! Assicurati solo di caricarlo prima di usarlo! :)
  • Questo è un punto di svolta, lo consiglio vivamente a chiunque abbia problemi ad arricciare i capelli. Non sono mai riuscito a capire come fare usando un ferro classico.
  • L'ho comprato per mia figlia di 12 anni e lo usa tutti i giorni. È facile da usare, lo comprerei ancora. Non si è mai lamentata del caldo, come aveva fatto con altri arricciacapelli e i suoi ricci rimangono per tutto il giorno (finalmente).
  • Apprezzo la funzionalità cordless del prodotto. Poiché non sono esperto con il ferro arricciacapelli, questo prodotto è un'alternativa perfetta. Crea ricci veloci senza causare fastidi o nodi ai capelli. Lo consiglio vivamente.

Come usare l'arricciacapelli automatico di Tymo

Il vero plus di scegliere Tymo Curlgo è la facilità di utilizzo. Questo arricciacapelli automatico, infatti, si attiva in un clic e, semplicemente, realizza la piaga. Per utilizzarlo, la prima cosa da fare è dividere i capelli in sezioni e, successivamente, in ciocche, da inserire nel tool. A questo punto, è sufficiente selezionare la direzione di arricciatura desiderata con l'apposito pulsante e tenere premuto finché il suono acustico non decreterà che è possibile procedere con le ciocche successive.

Leggi anche:
Vuoi conoscere le tendenze moda e beauty e le novità dello shopping selezionate da Vogue Italia nella tua casella di posta ogni sabato mattina?

Iscriviti alla Newsletter Shopping di Vogue Italia

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow