"Un vero gentleman". Nadia Mayer sconvolge i fan: la foto che fa impazzire tutti | Guarda

Nadia Mayer è una dei volti più noti di Casa a Prima Vista, il popolarissimo reality show in onda su Real Time. Lei fa parte della squadra romana degli agenti immobiliari, che comprende anche Blasco Pulieri e Corrado Sasso. Dall'altra parte, invece, ci sono i colleghi milanesi: Gianluca Torre, Ida Di Filippo e Marianna D'Amico. Ma in tanti si sono chiesti come fosse Mayer da giovane. E spulciando sul suo Instagram si possono scoprire alcune curiosità sconvolgenti. Da ragazza, Nadia Mayer non si sarebbe mai aspettata di diventare un giorno un'agente immobiliare. Per giunta di successo, dato che lo show spopola negli ascolti televisivi. Il suo sogno era fare la modella. E una volta ha persino posato con Bridge di Beautiful, interpretato da Ronn Moss. "Un vero gentleman", ha commentato l'agente immobiliare. Nella foto postata sui social, la Myer appare molto diversa da come è oggi. Soprattutto per via dei capelli, più lunghi e di una tonalità vicinissima la biondo.    

"Un vero gentleman". Nadia Mayer sconvolge i fan: la foto che fa impazzire tutti | Guarda

Nadia Mayer è una dei volti più noti di Casa a Prima Vista, il popolarissimo reality show in onda su Real Time. Lei fa parte della squadra romana degli agenti immobiliari, che comprende anche Blasco Pulieri e Corrado Sasso. Dall'altra parte, invece, ci sono i colleghi milanesi: Gianluca Torre, Ida Di Filippo e Marianna D'Amico. Ma in tanti si sono chiesti come fosse Mayer da giovane. E spulciando sul suo Instagram si possono scoprire alcune curiosità sconvolgenti.

Da ragazza, Nadia Mayer non si sarebbe mai aspettata di diventare un giorno un'agente immobiliare. Per giunta di successo, dato che lo show spopola negli ascolti televisivi. Il suo sogno era fare la modella. E una volta ha persino posato con Bridge di Beautiful, interpretato da Ronn Moss. "Un vero gentleman", ha commentato l'agente immobiliare. Nella foto postata sui social, la Myer appare molto diversa da come è oggi. Soprattutto per via dei capelli, più lunghi e di una tonalità vicinissima la biondo.

 

 

Ma poi ha scelto una strada diversa. "Ho scelto questa professione perché la casa è il sogno di ciascuno di noi", ha spiegato Nadia Mayer in una delle tante interviste rilasciate. "L'idea di accompagnare le persone a realizzarlo mi appaga ogni volta".

 

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow