"Una sconfitta per l'occidente". Elezioni Usa: chi non è all'altezza
Si avvicina a grandi passi il D-Day delle elezioni Usa. Se ne parla anche durante la puntata di 4 di sera del 3 novembre quando in collegamento c'era Francesco Verderami. Il giornalista ha puntato il dito su entrambi i candidati, Kamala Harris e Donald Trump, entrambi non all'altezza di guidare una superpotenza come gli Stati Uniti. "Comunque vadano le #ElezioniUSA sarà una sconfitta per l'occidente" Francesco Verderami a #4disera Weekend pic.twitter.com/dj2S8fq0LQ — 4 di sera (@4disera) November 3, 2024 "Sarà una sconfitta per l'occidente. Il problema non è legato ai due personaggi ma il problema è che la classe dirigente americana non è riuscita ad esprimere candidati all'altezza del ruolo che ha l'America".
Si avvicina a grandi passi il D-Day delle elezioni Usa. Se ne parla anche durante la puntata di 4 di sera del 3 novembre quando in collegamento c'era Francesco Verderami. Il giornalista ha puntato il dito su entrambi i candidati, Kamala Harris e Donald Trump, entrambi non all'altezza di guidare una superpotenza come gli Stati Uniti.
"Comunque vadano le #ElezioniUSA sarà una sconfitta per l'occidente"
Francesco Verderami a #4disera Weekend pic.twitter.com/dj2S8fq0LQ — 4 di sera (@4disera) November 3, 2024
"Sarà una sconfitta per l'occidente. Il problema non è legato ai due personaggi ma il problema è che la classe dirigente americana non è riuscita ad esprimere candidati all'altezza del ruolo che ha l'America".
Qual è la vostra reazione?