Uno sguardo all'interno: il nuovo negozio Louis Vuitton a Knokke

In vetrina
Il marchio francese del lusso Louis Vuitton ha aperto il suo nuovo negozio a Knokke-Heist. L'apertura coincide con il 35esimo anniversario del primo negozio Louis Vuitton nella città. Il negozio ha sede in una villa di Knokke, una scelta che riflette l'architettura e l'atmosfera locale. Lo ha annunciato il marchio del lusso in un comunicato stampa.
"Scegliendo una tipica villa di Knokke come negozio, la maison vuole celebrare il carattere unico e la bellezza di questa iconica località balneare. Lo storico legame di Louis Vuitton con l'arte e l'artigianato risuona profondamente con la vivace scena culturale di Knokke-Heist", si legge nel comunicato stampa.
Il negozio combina l'immagine lussuosa di Louis Vuitton con un'atmosfera accogliente, con opere d'arte e sculture. Nel negozio si trovano collezioni donna. Vale a dire le ultime novità in fatto di prêt-à-porter, pelletteria, accessori e profumi.
Visita il negozio Louis Vuitton in Kustlaan 114, 8300 Knokke-Heist.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
Qual è la tua reazione?






