Usare Quick Share su Windows ARM: come installarlo e... non sottovalutatelo!
Per anni gli utenti Android e Windows hanno sognato di avere un sistema di trasferimento file senza file alternativo ad AirDrop di Apple. Sebbene ci siano stati tantissimi software in grado di...
Per anni gli utenti Android e Windows hanno sognato di avere un sistema di trasferimento file senza file alternativo ad AirDrop di Apple. Sebbene ci siano stati tantissimi software in grado di condividere informazioni tra smartphone e PC, abbiamo dovuto attendere l'accordo tra Samsung e Google per vedere uno standard unificato e comune a tutti i dispositivi Android e Windows.
Quick Share, noto da tempo ai possessori di dispositivi Samsung Galaxy, è disponibile per tutti da oltre un anno - Nearby Share tra Android e PC Windows | Guida all'uso - ma non sempre viene utilizzato. Il motivo? Pigrizia o semplicemente dimenticanza e passaggio di dati attraverso cavetto o, nel peggiore dei casi, tramite piattaforme di messaggistica. Uno spreco inutile di risorse e una mancata ottimizzazione della tecnologia che praticamente tutti abbiamo a disposizione.
Nell'invitarvi quindi a scaricare e provare la condivisione nelle vicinanze e la sua incredibile comodità, se siete utenti Windows ARM, potreste aver riscontrato problemi ad installare il piccolo software che vi permette di far comunicare smartphone e PC.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?