Vannucchi apre la Coppa del Mondo con il terzo posto nel corpo libero di Cottbus, De Rosa sul podio del cavallo con maniglie

Comincia con il piede giusto l’avventura in Coppa del Mondo della Nazionale maschile di ginnastica artistica (foto Federginnastica). Superate le qualificazioni a Cottbus, in Germania, Niccolò Vannucchi firma il punteggio di 13.533 al corpo libero che vale il terzo posto. Vince la gara il kazaco Milad Karimi (14.133), secondo il giapponese Kazuki Minami (13.666). Poi Edoardo De Rosa. L’azzurro, abile anch’egli a qualificarsi in finale, fa 13.966 al cavallo con maniglie e sale sul gradino più basso del podio. Trionfa il il taiwanese Yu-Jan Shiao (14.433) davanti al giordano Ahmad Abu Al Soud (14.233). “Siamo contentissimi di questi risultati - le dichiarazioni del tecnico federale Roberto Germani -.  C’è soddisfazione ma dobbiamo rimanere concentrati in vista delle altre finali di Cottbus. Ci sarà tempo per festeggiare”. (agc)

Vannucchi apre la Coppa del Mondo con il terzo posto nel corpo libero di Cottbus, De Rosa sul podio del cavallo con maniglie

Comincia con il piede giusto l’avventura in Coppa del Mondo della Nazionale maschile di ginnastica artistica (foto Federginnastica).

Superate le qualificazioni a Cottbus, in Germania, Niccolò Vannucchi firma il punteggio di 13.533 al corpo libero che vale il terzo posto. Vince la gara il kazaco Milad Karimi (14.133), secondo il giapponese Kazuki Minami (13.666).

Poi Edoardo De Rosa. L’azzurro, abile anch’egli a qualificarsi in finale, fa 13.966 al cavallo con maniglie e sale sul gradino più basso del podio. Trionfa il il taiwanese Yu-Jan Shiao (14.433) davanti al giordano Ahmad Abu Al Soud (14.233).

Siamo contentissimi di questi risultati - le dichiarazioni del tecnico federale Roberto Germani -.  C’è soddisfazione ma dobbiamo rimanere concentrati in vista delle altre finali di Cottbus. Ci sarà tempo per festeggiare”. (agc)

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow