Vera reazione di Fedez al Tapiro ad Angelica: la scoperta a Sanremo

Il video di Falsissimo in cui Fabrizio Corona ha raccontato della relazione...

Vera reazione di Fedez al Tapiro ad Angelica: la scoperta a Sanremo

Il video di Falsissimo in cui Fabrizio Corona ha raccontato della relazione segreta tra Angelica Montini e Fedez è stato come uno tsunami che si è abbattuto sul rapper e che avrebbe anche potuto rovinargli il ritorno al Festival di Sanremo.  Social, siti, carta stampata, programmi tv e radio, i riflettori dei media da quel momento erano rivolti tutti sulla donna che Federico ha amato per anni (con tanto di inviati in giro per Milano alla ricerca della Montini o dei suoi familiari). Oltre alle dichiarazioni di Corona, hanno iniziato a circolare anche altri rumor più o meno attendibili, in Italia per almeno una settimana non si è parlato d’altro e la Montini si è anche beccata un Tapiro. Ma adesso sappiamo qual è stata la vera reazione del rapper all’incontro tra Valerio Staffelli e Angelica Montini.

La vera reazione di Fedez ai video di Falsissimo e al Tapiro per Angelica.

Fedez da un giorno all’altro si è trovato con le sue confessioni personali su Angelica e sulle crisi dovute al loro legame burrascoso spiattellate on line, in un video visualizzato da più di 4 milioni di persone in pochi giorni. Anche da questo è nata una crisi che ha portato il 35enne a pensare seriamente di ritirarsi dal Festival. Come se non bastasse gli scoop di Corona sono rimbalzati dal web alla tv in pochissimo tempo e proprio mentre il cantante di Magnifico era a Sanremo ha saputo che Striscia la Notizia era alla ricerca di Angelica.

Fedez è stato avvisato dai suoi collaboratori e ha letto della consegna del Tapiro ad Angelica su Panorama, mentre era insieme allo youtuber Alessandro Della Giusta dietro le quinte del Teatro Ariston prima delle prove. L’artista è apparso spiazzato, davvero dispiaciuto e si è chiesto come mai Steffelli sia andato prima da Chiara Ferragni e poi da Angelica Montini, anziché parlare direttamente con lui: “Ma cosa dite, ma davvero? Ma come?! Scusa, ma poteva venire da me“.

Alessandro Della Giusta ha cercato di tranquillizzare Fedez: “Adesso non pensarci, ora pensa a tutto il resto“. Tra il Tapiro di Striscia e Corona che continuava a parlare del triangolo  con Chiara e Angelica, la vera reazione di Fedez è stata quella di pensare di mollare e l’ha confermato Della Giusta:  “Posso assicurarvi è che Fede era completamente devastato e a pochi giorni dall’inizio di Sanremo pensava di abbandonare. Io fingevo di non essere preoccupato“.

Alla fine però grazie al supporto del suo team, della madre, di una mental coach e anche grazie ad una buona reazione della sala stampa alla sua esibizione nelle prove, Fedez ha deciso di non ritirarsi.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow