Veronica Peparini e Andreas Muller festeggiano insieme il compleanno e il battesimo delle loro gemelline: guarda - Gossip.it | News sul Gossip e VIP
Il party organizzato alla Peparini Academy, l’accademia di danza aperta da Giuliano...

- Il party organizzato alla Peparini Academy, l’accademia di danza aperta da Giuliano nella Capitale
- Penelope e Ginevra hanno avuto come madrina Martina Comanducci, padrino Alessio, fratello del danzatore
Veronica Peparini e Andreas Muller vivono una giornata indimenticabile. La 54enne e il compagno 28enne il 18 marzo festeggiano insieme il compleanno e il battesimo delle loro gemelline Penelope e Ginevra. Il party è stato organizzato alla Peparini Academy, l’accademia di danza aperta dal fratello Giuliano nella Capitale. Maria Vittoria Pesino Flowers si è occupata dell’addobbo floreale, Marianna Gabrielli, invece, ha curato l’intera organizzazione dell’evento. Buffet ricchissimo grazie all’OMNIA Catering D’Autore.


La coreografa e il ballerino, al settimo cielo, hanno sorriso estasiati davanti ai loro ospiti e condiviso tante immagini e video nelle loro IG Stories in cui sono raggianti con le loro figliolette davanti alla bella e romantica torta a tre piani dedicata alle piccole.




Abiti sognanti da principessine per le due bambine, vestito semplice longuette a maniche lunghe per la mamma, sempre in forma top. Il papà ha indossato, invece, un classico completo blu con sotto la camicia celeste. Marina e padrino delle bimbe sono stati Martina Comanducci e il fratello di Andreas Alessio (in famiglia c'è anche Daniel, ndr)
Tanti gli ospiti e fissa la presenza dei due figli di Veronica, Daniele e Olivia, 17 e 11 anni, avuti dall’ex marito Fabrizio Prolli, poi tantissimi amici e gli affetti più cari. Muller e la Peparini sul social hanno scritto: “Oggi festeggiamo il primo anno di vita delle nostre piccole guerriere. Un anno pieno di amore, sfide e miracoli. Ricordo il giorno in cui ci dissero che una di loro era in pericolo, ho ritrovato quel momento sul mio telefono, ma ora siamo qui a festeggiare entrambe e a ringraziare la vita per questo dono meraviglioso”.
Qual è la vostra reazione?






