Vi piacerebbe se i prossimi iPhone fossero così? | Concept Render

Una sorta di "incrocio" tra gli attuali iPhone e i Google Pixel degli ultimi anni. Secondo le fonti che hanno diffuso l'immagine questo è uno dei prototipi che sta valutando al momento Apple.

Vi piacerebbe se i prossimi iPhone fossero così? | Concept Render

Da qualche ora stanno circolando alcuni concept render dei prossimi iPhone 17 Pro, che mostrano un modulo fotografico piuttosto diverso da quanto Apple ci ha abituati negli ultimi anni. Non è detto che questo sia il design definitivo, ma a detta delle fonti, generalmente piuttosto attendibili, è almeno uno dei prototipi in fase di valutazione al momento in quel di Cupertino.

Il nuovo modulo è presto spiegato: basta prendere quello quadrato noto finora, “allungarlo” in orizzontale per tutta la larghezza dello smartphone e renderlo un po’ più alto. Le fotocamere rimangono arrangiate “a triangolo”, ma sono un po’ più distanziate, mentre flash LED e sensore 3D vengono spostati verso destra. Vale la pena precisare che anche gli iPhone 17 “regolari” potrebbero avere un design analogo, anche se probabilmente con una fotocamera in meno.

Questo design differisce in modo significativo da quello che abbiamo visto circolare nelle scorse settimane, in cui il modulo era sempre largo quasi come l’intero dispositivo, ma meno spesso, e le fotocamere erano arrangiate su una singola riga. Insomma, era un setup molto più simile a quello dei Google Pixel degli ultimi anni (e forse ancora più vicino al mitico Nexus 6P realizzato in collaborazione con Huawei) - anche con questo nuovo design la somiglianza con gli smartphone Google rimane, è meno marcata. Da un certo punto di vista può essere un vantaggio, perché almeno si ha il vantaggio dell’unicità; l’altra faccia della medaglia è che questo specifico design non sembra particolarmente azzeccato, diciamo così.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow