Violenza su una 19enne fuori una discoteca a Milano, arrestato un egiziano. Caccia ai complici
AGI - Un 36enne egiziano è stato arrestato per tentata rapina pluriaggravata e violenza sessuale per aver molestato una ragazza di 19 anni mentre cercava con altri complici di derubare lei della borsa e il fidanzato di 21 anni di cellulare e portafoglio. È successo intorno alle 4 di sabato 11 gennaio a Milano nel cortile carico/scarico merci di un supermercato attaccato alla discoteca Alcatraz. All'uscita dal locale la coppia di giovani fidanzati è stata raggiunta da un gruppo di 10/12 uomini di origini nordafricane. Nel tentativo di reazione alla rapina - come denunciato dalla giovane ai carabinieri - il 36enne le avrebbe palpeggiato il sedere e il seno. Il presunto molestatore è stato bloccato e arrestato in flagranza dai militari della stazione Garibaldi mentre era già inseguito dal personale della security della discoteca. Si cercano gli altri complici.
AGI - Un 36enne egiziano è stato arrestato per tentata rapina pluriaggravata e violenza sessuale per aver molestato una ragazza di 19 anni mentre cercava con altri complici di derubare lei della borsa e il fidanzato di 21 anni di cellulare e portafoglio. È successo intorno alle 4 di sabato 11 gennaio a Milano nel cortile carico/scarico merci di un supermercato attaccato alla discoteca Alcatraz.
All'uscita dal locale la coppia di giovani fidanzati è stata raggiunta da un gruppo di 10/12 uomini di origini nordafricane. Nel tentativo di reazione alla rapina - come denunciato dalla giovane ai carabinieri - il 36enne le avrebbe palpeggiato il sedere e il seno. Il presunto molestatore è stato bloccato e arrestato in flagranza dai militari della stazione Garibaldi mentre era già inseguito dal personale della security della discoteca. Si cercano gli altri complici.
Qual è la vostra reazione?