Vision Pro: l'aggiornamento con Apple Intelligence potrebbe arrivare presto

L'headset di realtà mista di Apple potrebbe presto supportare le funzionalità di intelligenza artificiale

Vision Pro: l'aggiornamento con Apple Intelligence potrebbe arrivare presto

Il Vision Pro di Apple, l'innovativo visore di realtà mista lanciato solo un anno fa, potrebbe essere sul punto di ricevere uno dei più significativi aggiornamenti della sua storia, senza necessità di nuovo hardware.

Secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg, Apple si starebbe preparando a introdurre le funzionalità di Apple Intelligence anche sul Vision Pro. Quando l'azienda di Cupertino aveva presentato la sua suite di funzionalità basate sull'intelligenza artificiale lo scorso giugno, aveva inizialmente promesso il supporto solo per iPhone, iPad e Mac.

Attualmente, Apple Intelligence è disponibile sui più recenti iPhone, oltre che sugli iPad Pro e Air dotati di chip M-series, sull'ultimo iPad mini e sui Mac equipaggiati con processori Apple Silicon. L'azienda non aveva mai confermato esplicitamente che queste funzionalità sarebbero arrivate anche sul Vision Pro attraverso futuri aggiornamenti.


Il TOP con rapporto prezzo/hardware inidiabile? Honor Magic 6 Pro, in offerta oggi da eBay a 814 euro oppure da Mediaworld a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow