Vivo X200 series, ecco il Pro mini e tante info a una settimana dal lancio

I tre top di gamma cinesi saranno ufficiali lunedì prossimo

Vivo X200 series, ecco il Pro mini e tante info a una settimana dal lancio

Sta per arrivare il momento del "dunque" per la serie Vivo X200. È noto da settembre che l'azienda presenterà i suoi nuovi top di gamma esattamente tra una settimana, il 14 ottobre. La gamma sarà composta da tre dispositivi, un X200 "standard", un X200 Pro e un X200 Pro mini, un modello inedito che, nella formazione a tre, va a prendere il posto della variante Ultra. Non sappiamo se quest'ultima arriverà in un secondo momento (è tuttavia probabile, anche X100 Ultra è arrivato in seguito), sappiamo però che almeno inizialmente Vivo X200 Pro sarà il portabandiera della serie e che il Pro mini sarà il suo alter ego di dimensioni ridotte.

Quanto ridotte? Beh, sarà un "mini" solo per gli standard degli attuali top di gamma, non in assoluto insomma. Immaginando che X200 Pro mini abbia dimensioni paragonabili a quelle dell'ultimo mini "famoso", iPhone 13 mini, si rimane delusi. Non abbiamo numeri o indicazioni precise, ma un rumor di queste ore ci consegna un'immagine con un iPhone 16 Pro su un Vivo X200 Pro mini: i due hanno misure pressoché identiche.

Quindi "mini" si fa per dire: iPhone 16 Pro ha un display da 6,3 pollici (13 mini da 5,4!) e misura 149,6 x 71,5 x 8,3 mm (131,5 x 64,2 x 7,7 mm il 13 mini). Sarà un top di gamma dal display ampio quel che basta per essere maneggevole, e lo si vede bene dal breve video hands on finito in rete:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow