Vötter/Oberhofer di bronzo nel doppio femminile di Winterberg: terzo podio di fila agli Europei

Prima gioia della stagione per Andrea Vötter e Marion Oberhofer. Agli Europei di Winterberg (Germania), validi anche come sesta tappa della Coppa del Mondo di slittino, la coppia azzurra si è messa al collo la medaglia di bronzo nel doppio femminile ponendo le mani sul terzo podio continentale di fila in questa specialità dopo l’oro di Sigulda (Lettonia) nel 2023 e l’argento di Innsbruck (Austria) nel 2024. Terzo al termine della discesa di apertura, il tandem tricolore (foto ANSA) ha confermato la propria posizione anche dopo la seconda e decisiva manche disputata sul budello tedesco pagando un ritardo di +0.221 nei confronti del duo austriaco formato da Selina Egle e Lara Michaela Kipp (oro in 1:26.467). L’argento, quindi, è stato appannaggio delle padrone di casa Jessica Degenhardt e Cheyenne Rosenthal (+0.014). Quarta l’altra formazione teutonica composta da Dajana Eitberger e Magdalena Matschina (+0.515), mai realmente riuscite ad impensierire la terza piazza occupata dalle azzu

Vötter/Oberhofer di bronzo nel doppio femminile di Winterberg: terzo podio di fila agli Europei

Prima gioia della stagione per Andrea Vötter e Marion Oberhofer.

Agli Europei di Winterberg (Germania), validi anche come sesta tappa della Coppa del Mondo di slittino, la coppia azzurra si è messa al collo la medaglia di bronzo nel doppio femminile ponendo le mani sul terzo podio continentale di fila in questa specialità dopo l’oro di Sigulda (Lettonia) nel 2023 e l’argento di Innsbruck (Austria) nel 2024.

Terzo al termine della discesa di apertura, il tandem tricolore (foto ANSA) ha confermato la propria posizione anche dopo la seconda e decisiva manche disputata sul budello tedesco pagando un ritardo di +0.221 nei confronti del duo austriaco formato da Selina Egle e Lara Michaela Kipp (oro in 1:26.467). L’argento, quindi, è stato appannaggio delle padrone di casa Jessica Degenhardt e Cheyenne Rosenthal (+0.014). Quarta l’altra formazione teutonica composta da Dajana Eitberger e Magdalena Matschina (+0.515), mai realmente riuscite ad impensierire la terza piazza occupata dalle azzurre. (agc)

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow