"Vogliamo la verità". Greengate, Fidanza chiede una commissione d'inchiesta

Scandalo Green Gate, un'inchiesta del quotidiano olandese "De Telegraaf" ha fatto emergere che la Commissione europea ha finanziato Ong con contratti e obiettivi di risultato affinché facessero lobbying anche sugli eurodeputati per avere politiche più orientate in senso ecologista.             Visualizza questo post su Instagram                       Un post condiviso da Carlo Fidanza (@carlo.fidanza)     Dopo l'esplosione dello scandalo ha preso la parole anche Carlo Fidanza, eurodeputato di Fratelli d'Italia: "Ho appena chiesto a Strasburgo di istituire subito una Commissione d'inchiesta sullo scandalo Green-Gate che ha travolto le anime belle della sinist

"Vogliamo la verità". Greengate, Fidanza chiede una commissione d'inchiesta

Scandalo Green Gate, un'inchiesta del quotidiano olandese "De Telegraaf" ha fatto emergere che la Commissione europea ha finanziato Ong con contratti e obiettivi di risultato affinché facessero lobbying anche sugli eurodeputati per avere politiche più orientate in senso ecologista.

 

 

 

 

Dopo l'esplosione dello scandalo ha preso la parole anche Carlo Fidanza, eurodeputato di Fratelli d'Italia: "Ho appena chiesto a Strasburgo di istituire subito una Commissione d'inchiesta sullo scandalo Green-Gate che ha travolto le anime belle della sinistra rosso-verde. Non resteremo in silenzio. Vogliamo verità e trasparenza".

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow