"Vogliono solo tornare in Parlamento". Gasparri diventa vignettista: così attacca Grillo
Maurizio Gasparri diventa vignettista pur di attaccare Beppe Grillo e il suo tentativo di opporsi al nuovo corso del fu Movimento Cinque Stelle. Il capogruppo di Forza Italia al Senato pubblica un post su Facebook in cui si vedono i grillini e la scritta: "Vogliono solo tornare in Parlamento". Nell'immagine c'è anche una scatoletta di tonno Cinque Stelle con lo slogan "Tonno subito". "Facciamo una scommessa - scrive Gasparri su Facebook - Grillo sarà bocciato anche in questa seconda votazione, così il fondatore garante resterà lui nel carro funebre e un pugno di grillini, con i voti tritati e ridotti al minimo, potranno fare il terzo e, casomai, il quarto mandato. Un'altra farsa".
Maurizio Gasparri diventa vignettista pur di attaccare Beppe Grillo e il suo tentativo di opporsi al nuovo corso del fu Movimento Cinque Stelle. Il capogruppo di Forza Italia al Senato pubblica un post su Facebook in cui si vedono i grillini e la scritta: "Vogliono solo tornare in Parlamento". Nell'immagine c'è anche una scatoletta di tonno Cinque Stelle con lo slogan "Tonno subito".
"Facciamo una scommessa - scrive Gasparri su Facebook - Grillo sarà bocciato anche in questa seconda votazione, così il fondatore garante resterà lui nel carro funebre e un pugno di grillini, con i voti tritati e ridotti al minimo, potranno fare il terzo e, casomai, il quarto mandato. Un'altra farsa".
Qual è la vostra reazione?