Volkswagen - A Wolfsburg inizia la produzione della Tayron

In un momento particolarmente delicato per i destini delle sue fabbriche, la Volkswagen ha diffuso un comunicato stampa relativo all'avvio della produzione a Wolfsburg della nuova Tayron. Integrata nella linea della Tiguan. La storica fabbrica tedesca, che fino a oggi ha prodotto circa 48 milioni di veicoli, ha dovuto affrontare una sfida piuttosto complessa per integrare la Tayron sulla stessa linea di produzione della Tiguan senza sospendere il lavoro quotidiano: i due modelli condividono una serie di elementi e quindi i vari reparti hanno lavorato insieme per poter costruire l'uno o l'altro in base alla richiesta. In Italia a partire da 45.900 euro. Il primo esemplare destinato alla produzione di serie è una Tayron 2.0 TDI in tinta Ultra Violet Metallic con tetto panoramico. Il debutto nelle concessionarie è previsto per marzo 2025, mentre i listini sono già stati pubblicati: la Suv è offerta a partire da 45.900 euro.

Volkswagen - A Wolfsburg inizia la produzione della Tayron

In un momento particolarmente delicato per i destini delle sue fabbriche, la Volkswagen ha diffuso un comunicato stampa relativo all'avvio della produzione a Wolfsburg della nuova Tayron.

Integrata nella linea della Tiguan. La storica fabbrica tedesca, che fino a oggi ha prodotto circa 48 milioni di veicoli, ha dovuto affrontare una sfida piuttosto complessa per integrare la Tayron sulla stessa linea di produzione della Tiguan senza sospendere il lavoro quotidiano: i due modelli condividono una serie di elementi e quindi i vari reparti hanno lavorato insieme per poter costruire l'uno o l'altro in base alla richiesta.

In Italia a partire da 45.900 euro. Il primo esemplare destinato alla produzione di serie è una Tayron 2.0 TDI in tinta Ultra Violet Metallic con tetto panoramico. Il debutto nelle concessionarie è previsto per marzo 2025, mentre i listini sono già stati pubblicati: la Suv è offerta a partire da 45.900 euro.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow