Volkswagen T-Roc, quasi pronta la seconda generazione. Arriva nel 2025

Nessuna rivoluzione estetica quanto piuttosto un'evoluzione del design attuale. Arriva nel 2025

Volkswagen T-Roc, quasi pronta la seconda generazione. Arriva nel 2025

La nuova generazione della Volkswagen T-Roc sta arrivando. La casa automobilistica tedesca sta infatti continuando i test di sviluppo in vista del debutto atteso nel corso del 2025. T-Roc è un modello molto importane per il marchio tedesco visti i numeri di mercato. Dal suo debutto nel 2017, la Volkswagen T-Roc ha rapidamente conquistato il mercato, diventando uno dei modelli Volkswagen più amati dai consumatori europei. Nel mese di maggio 2024, stando ai dati di Jato Dynamics, è stata l'auto più venduta in Europa.

Per il crossover sta quindi arrivando una nuova generazione che dovrà permettere a questo modello di poter continuare il suo successo commerciale anche nel corso dei prossimi anni.

COSA SAPPIAMO

Nuova Volkswagen T-Roc è stata intercettata durante una sessione di test invernali in Nord Europa. Come sappiamo bene, in questo periodo le case automobilistiche stanno conducendo i collaudi delle loro vetture in condizioni climatiche sfidanti per mettere alla frusta la meccanica. Le nuove foto spia mostrano un muletto con un camuffamento limitato che permette di dare un nuovo sguardo alle forme della nuova T-Roc.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow