"Vortice in arrivo". MeteoGiuliacci: fino a quando durerà
Il weekend dell'Immacolata sarà caratterizzato da una forte ondata di maltempo. Il vortice ciclonico arriverà dal nord e, già dalla giornata di venerdì 6 dicembre, arriverà sulla Penisola. Dal nord il maltempo scenderà anche sul centro-sud, raggiungendo l'apice nella giornata di domenica 8. Così assicurano gli esperti del sito meteogiuliacci.it. Ma non è finita qui. Perché già all'inizio della prossima settimana, tornerà una nuova fase di forte maltempo con abbassamento delle temperature. E gli esperti assicurano che questa fase durerà almeno fino alle metà del mese.
Il weekend dell'Immacolata sarà caratterizzato da una forte ondata di maltempo. Il vortice ciclonico arriverà dal nord e, già dalla giornata di venerdì 6 dicembre, arriverà sulla Penisola. Dal nord il maltempo scenderà anche sul centro-sud, raggiungendo l'apice nella giornata di domenica 8. Così assicurano gli esperti del sito meteogiuliacci.it.
Ma non è finita qui. Perché già all'inizio della prossima settimana, tornerà una nuova fase di forte maltempo con abbassamento delle temperature. E gli esperti assicurano che questa fase durerà almeno fino alle metà del mese.
Qual è la vostra reazione?