WhatsApp: i media effimeri saranno visibili anche dai dispositivi collegati
La funzionalità è al momento in fase di test
WhatsApp si prepara a rendere ancora più efficace lo scambio di media tramite messaggi effimeri, stando alle ultime indiscrezioni emerse da WABetaInfo. L'ultima novità in arrivo, attualmente in fase di distribuzione ai beta tester Android, riguarda i media effimeri e la possibilità di aprirli sui dispositivi collegati.
Fino ad ora, foto, video e note vocali impostati come effimeri potevano essere aperti solo sul dispositivo da cui erano stati ricevuti, limitandone l'utilità per chi utilizza WhatsApp su più dispositivi, come smartphone e computer, come potete notare dall'immagine proposta poco sotto. L'anno scorso, WhatsApp aveva introdotto la possibilità di inviare media effimeri dai dispositivi collegati, ma non di aprirli.
Con l'ultimo aggiornamento beta per Android (versione 2.25.3.7), WhatsApp rimuove questa limitazione, consentendo agli utenti di aprire i media effimeri su qualsiasi dispositivo collegato al proprio account. Questa modifica rende la funzione molto più pratica ed efficiente, eliminando la necessità di passare al dispositivo principale ogni volta che si riceve un contenuto di questo tipo.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?