WhatsApp, nell'ultima beta Android si possono creare dei pacchetti di sticker

Una novità che renderà più ordinata e gestibile la sezione sticker

WhatsApp, nell'ultima beta Android si possono creare dei pacchetti di sticker

WhatsApp beta per Android si aggiorna, l'ultima versione per sviluppatori distribuita sul Play Store di Google è la 2.24.22.13. Cosa c'è di nuovo? Principalmente, spiegano i colleghi di wabetainfo.com, che puntualmente hanno passato ai raggi X la release alla ricerca delle novità, una funzione che permette di creare dei pacchetti di sticker personalizzati così da gestirli tutti più facilmente.

Per ora infatti nel momento in cui si sceglie, ad esempio, di eliminare più di uno sticker è necessario selezionarli tutti, uno per uno, e poi toccare su elimina. Non è nulla di che se l'azione interessa qualche sticker, se invece la conta è a due cifre chi armeggia spesso con gli sticker alla lunga potrebbe desiderare qualcosa di più intuitivo. E WhatsApp pare decisa a intervenire. Sulla beta 2.24.22.13 per Android c'è la possibilità di creare un pacchetto di sticker, di raggrupparli per gestirli poi insieme.

Gli screenshot realizzati dai colleghi mostrano il processo di creazione del pacchetto, il quale finisce poi in cima alla sezione degli sticker. È solamente la primissima implementazione di un qualcosa che favorisca una sezione sticker più ordinata, con il tempo e magari già all'implementazione in pianta stabile dei pacchetti è possibile che WhatsApp ci faccia vedere qualcosa di nuovo.


Lo smartphone per tutti? Motorola Moto G84 è in offerta oggi su a 193 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow