Why Not Brand celebra 10 anni di crescita tra innovazione e nuovi mercati
Dieci anni di successi. Why Not Brand, il marchio che ha fatto del “lusso accessibile” il suo tratto distintivo, celebra il decimo anniversario guardando al futuro con ambizione. “Sono stati dieci anni incredibili, intensi”, racconta Salvatore Romano, founder e CEO di Why Not Brand. “Siamo arrivati fin qui con l’impegno, con valori come la serietà, […]
Dieci anni di successi. Why Not Brand, il marchio che ha fatto del “lusso accessibile” il suo tratto distintivo, celebra il decimo anniversario guardando al futuro con ambizione. “Sono stati dieci anni incredibili, intensi”, racconta Salvatore Romano, founder e CEO di Why Not Brand. “Siamo arrivati fin qui con l’impegno, con valori come la serietà, e tutto ciò è stato possibile grazie ai nostri clienti e alla passione che nutrono nei nostri confronti”.
Per celebrare questo importante traguardo, il brand ha scelto Firenze come cornice dell’evento, riconoscendo la città e la regione come uno dei mercati più significativi. “Non potevamo che scegliere Firenze per il nostro decimo anniversario. È una regione che, numeri alla mano, ci vede primeggiare in Italia, e abbiamo optato per Colle Bereto, un’icona della movida fiorentina”.
Tra i pilastri del successo del brand c’è senza dubbio la sua filosofia di prodotto. “Offriamo prodotti di alta qualità, ponendo grande attenzione alla ricerca di nuovi tessuti e proposte innovative e garantendo sempre con un prezzo che rimane accessibile. Credo che questo sia stato uno dei punti di forza che ci ha permesso di crescere durante questi dieci anni”. Attualmente, il mercato principale per Why Not Brand rimane l’Italia, con una rete di 280 punti vendita attivi e una crescita prevista per l’anno corrente. “Riceviamo tantissime richieste da tutte le regioni italiane, ma stiamo anche puntando molto sui mercati esteri”, sottolinea il CEO. Il brand sta già ottenendo ottimi risultati in Francia, Spagna e Grecia e guarda con interesse al mercato tedesco: “Stiamo per chiudere una collaborazione per entrare in Germania nel 2025”.
Per il futuro, Why Not Brand si concentra su due fronti principali: rafforzare il canale wholesale e continuare l’espansione del proprio e-commerce. “Il nostro obiettivo è migliorare entrambi i canali. Stiamo già crescendo bene con il canale digital, whynotbrand.com, che è in continua espansione. Vogliamo continuare a investire su questi due fronti, migliorando anno dopo anno”.
Instagram: @whynotbrand
TikTok: @whynotbrand
Qual è la vostra reazione?