Why Not Brand si prepara a festeggiare il decimo anniversario con un evento fuori Fortezza
Dieci anni di innovazione, stile e semplicità. Why Not Brand (Wnb), brand di abbigliamento maschile nato nel panorama calcistico dall’idea dei fratelli Raffaele e Salvatore Romano, celebra un importante traguardo con un evento esclusivo che si terrà domani nel cuore di Firenze, nella location di Colle Bereto. Dall’arrivo a Bologna con la prima sede a […]
Dieci anni di innovazione, stile e semplicità. Why Not Brand (Wnb), brand di abbigliamento maschile nato nel panorama calcistico dall’idea dei fratelli Raffaele e Salvatore Romano, celebra un importante traguardo con un evento esclusivo che si terrà domani nel cuore di Firenze, nella location di Colle Bereto.
Dall’arrivo a Bologna con la prima sede a Centergross (un ambiente di mille metri quadrati su due livelli che riflette l’ambizione del brand), fino al successo internazionale nel 2019 con il primo temporay store al BoxPark di Londra, Wnb si è affermato come un marchio che – spiega l’azienda – “combina modernità e qualità, puntando a ispirare le persone attraverso capi unici e senza tempo”. Nel corso degli anni, ad indossare i capi firmati Why Not Brand sono state anche molte delle stelle del calcio internazionale, da Francesco Totti a Karim Benzema e Kevin-Prince Boateng. Dal 2018, con le su adv il brand è presente in sette stadi italiani.
L’evento fiorentino sarà un’occasione per rivivere i momenti salienti della storia del marchio, con una celebrazione che – come nello stile del brand – unisce moda, arte e intrattenimento.
Qual è la vostra reazione?