Windows 11 versione 24H2: Microsoft avvia l'aggiornamento automatico per gli utenti
Dopo alcuni mesi dal rilascio ufficiale, Microsoft ha deciso di accelerare la distribuzione di Windows 11 24H2, avviando l'aggiornamento automatico per i dispositivi idonei
Windows 11 versione 24H2 è stato rilasciato lo scorso 1° ottobre 2024, ma fino ad ora l'aggiornamento era opzionale. Microsoft ha infatti adottato un approccio graduale, consentendo agli utenti di decidere se e quando installare la nuova versione del sistema operativo.
Ora, a distanza di qualche mese, l'azienda di Redmond ha annunciato di aver raggiunto una nuova fase nel processo di distribuzione e di essere pronta ad aggiornare automaticamente un maggior numero di utenti alla versione 24H2.
L'aggiornamento automatico riguarderà i dispositivi che eseguono le edizioni Home e Pro di Windows 11, versioni 23H2 e 22H2, e che non sono gestiti da reparti IT. Gli utenti potranno comunque scegliere l'orario di riavvio del dispositivo o posticipare l'aggiornamento, qualora non fosse possibile passare alla versione 24H2 in quel momento.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?