World Challenge Cup: De Rosa primo davanti a Targhetta al cavallo con maniglie in Ungheria

Doppio podio per l’Italia nella giornata intermedia della World Challenge Cup di Szombathely (Ungheria), ultimo appuntamento stagionale del massimo circuito internazionale di ginnastica artistica. Dopo il venerdì dedicato alle qualifiche, infatti, l’Arena Savaria ha ospitato le prime finali e la risposta degli azzurri non si è fatta attendere, con Edoardo De Rosa e Gabriele Targhetta che si sono aggiudicati rispettivamente il primo ed il secondo posto al cavallo con maniglie. I due ginnasti italiani (foto FIG) hanno eseguito due ottimi esercizi, valutati dalla giuria con 6.4 e 6.2. L’esecuzione, invece, è stata premiata con un 8.733 per entrambi. De Rosa, quindi, ha archiviato la sua prova con il punteggio complessivo di 15.133 mentre Targhetta, alla sua prima apparizione da senior a livello internazionale, ha chiuso con un totale di 14.933. Alle spalle dei due nostri portacolori, infine, si è piazzato il taipeiano Shiao Yu-Jan (terzo con 14.633). (agc)

World Challenge Cup: De Rosa primo davanti a Targhetta al cavallo con maniglie in Ungheria

Doppio podio per l’Italia nella giornata intermedia della World Challenge Cup di Szombathely (Ungheria), ultimo appuntamento stagionale del massimo circuito internazionale di ginnastica artistica.

Dopo il venerdì dedicato alle qualifiche, infatti, l’Arena Savaria ha ospitato le prime finali e la risposta degli azzurri non si è fatta attendere, con Edoardo De Rosa e Gabriele Targhetta che si sono aggiudicati rispettivamente il primo ed il secondo posto al cavallo con maniglie.

I due ginnasti italiani (foto FIG) hanno eseguito due ottimi esercizi, valutati dalla giuria con 6.4 e 6.2. L’esecuzione, invece, è stata premiata con un 8.733 per entrambi. De Rosa, quindi, ha archiviato la sua prova con il punteggio complessivo di 15.133 mentre Targhetta, alla sua prima apparizione da senior a livello internazionale, ha chiuso con un totale di 14.933. Alle spalle dei due nostri portacolori, infine, si è piazzato il taipeiano Shiao Yu-Jan (terzo con 14.633). (agc)

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow