Xiaomi 15 e 15 Pro ufficiali martedì 29 ottobre. Ecco le fotocamere di 15 Ultra
C'è tanta carne al fuoco sui prossimi top di gamma Xiaomi
Un design così delle fotocamere, possiamo dire a L rovesciata, sebbene siano ancora posizionate all'interno dell'ormai caratteristico "oblò" circolare, ancora non lo avevamo visto. Quella che vedete nelle immagini è la superficie posteriore di Xiaomi 15 Ultra, l'imbeccata arriva dai colleghi di smartprix.com e dalla loro collaborazione con il noto insider Yogesh Brar. Sulle indiscrezioni non si può mai scommettere nulla e bisogna esser cauti, ma in questo caso le fattezze delle immagini vanno più a favore di chi guardandole le riterrà credibili.
Intanto Xiaomi ha comunicato la data di presentazione della Xiaomi 15 series, che comprenderà la variante standard e quella Pro, ma non la Ultra che arriverà in seguito. I dettagli in basso.
XIAOMI 15 ULTRA, ORIGINALE DISPOSIZIONE DELLE FOTOCAMERE
Xiaomi 15 Ultra potrebbe essere quello che vedete nelle immagini. Confermato in alto al centro della superficie posteriore il distintivo, grande oblò circolare sul retro, impreziosito dal logo Leica che cura insieme ai tecnici Xiaomi la parte fotografica, ma con un posizionamento dei singoli sensori molto diverso da quello visto su Xiaomi 14 Ultra. Se su quest'ultimo i quattro sensori sono sui vertici di un trapezio, sull'Ultra in arrivo l'arrangiamento sarà differente, specchio - evidentemente - di una disposizione interna dei componenti che non è più la stessa.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?