Xiaomi 15: il nuovo colore per il capodanno cinese è stupendo
Xiaomi festeggia il capodanno cinese con una stupenda nuova colorazione 'rosso-magenta' per il Xiaomi 15.
In occasione del capodanno cinese e, più nello specifico dell'inizio dell'anno del Serpente, Xiaomi ha annunciato una stupenda edizione limitata dedicata al suo smartphone top di gamma. La scocca di Xiaomi 15 è ora disponibile anche in un rosso acceso, che ricorda (come nota GSM Arena) la vernice Brilliant Magenta in cui è disponibile la nuova auto elettrica Xiaomi SU7.
Questa colorazione inedita di Xiaomi 15, che riprende l'iconico rosso laccato celebre nella cultura cinese, è uno stupendo omaggio dedicato al capodanno cinese, che cade il 29 gennaio. La Cina, oltre ad essere il mercato domestico di Xiaomi, è una delle regioni più importanti per pressoché qualsiasi industria: non stupisce che brand di ogni tipo - dall'elettronica di consumo, alle sneaker - da anni facciano a gara per omaggiare la cultura cinese con edizioni limitate dedicate a questa ricorrenza.
Il modello rosso di Xiaomi 15 presenta un telaio nero che si abbina perfettamente al modulo fotocamera, conferendogli un aspetto elegante e raffinato. Sebbene la colorazione sia l’unica novità, il design del dispositivo risalta particolarmente con questa nuova tonalità vivace. Purtroppo, al momento non sappiamo se questa edizione del dispositivo uscirà mai dai confini della Cina.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?