Xiaomi Mix Flip 2: batteria enorme e spessore contenuto, secondo i leak
Xiaomi punta su un netto incremento dell'autonomia del suo pieghevole, senza sacrificare la compattezza
Dopo il successo di Mix Flip - qui le nostre impressioni dopo 2 mesi - Xiaomi si prepara a rilanciare la sua presenza nel campo dei pieghevoli con il tanto atteso Mix Flip 2, oggi protagonista di nuove indiscrezioni molto interessanti.
Come già anticipato, il successo del primo Mix Flip ha spinto l'azienda cinese ad accelerare lo sviluppo del suo successore, che si preannuncia come un importante passo avanti rispetto al modello precedente e non un semplice aggiornamento incrementale, specialmente per quanto riguarda aspetti fondamentali per un pieghevole, come compattezza e batteria.
AUMENTA LA BETTERIA, CALA LO SPESSORE
Una delle novità più significative, infatti, riguarda proprio il comparto batteria, che dovrebbe avere una capacità compresa tra 5.600 e 5.700 mAh, un notevole miglioramento rispetto ai 4.780 mAh del Mix Flip originale. Inoltre, il Mix Flip 2 sarà più sottile e leggero del suo predecessore, che, per confronto, ha uno spessore di 7,6 mm aperto e 16 mm chiuso e un peso di 190-192 g a seconda della versione. Purtroppo non ci sono indicazioni precise sullo spessore del nuovo modello, quindi attendiamo nuovi dettagli in merito.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?