Xiaomi Redmi Note 14 Pro+: il migliore della serie non ci ha convinto del tutto

I nuovi Xiaomi Redmi Note 14 sono stati presentati ufficialmente all'inizio dell'anno, circa un mese fa. Smartphone potenzialmente interessanti che ampliano la gamma di proposte...

Xiaomi Redmi Note 14 Pro+: il migliore della serie non ci ha convinto del tutto

I nuovi Xiaomi Redmi Note 14 sono stati presentati ufficialmente all'inizio dell'anno, circa un mese fa. Smartphone potenzialmente interessanti che ampliano la gamma di proposte dell'azienda all'interno del mercato europe e italiano. Abbiamo quindi deciso di provare il migliore della serie, ovvero lo Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ ma, vi diciamo subito, che è uno smartphone che lascia con un'impressione divisa. Da un lato, offre caratteristiche che si avvicinano a quelle di un top di gamma, ma dall’altro, presenta alcuni aspetti che sembrano ormai appartenere al passato.

DESIGN E COSTRUZIONE

Il design di questo Redmi Note 14 Pro+ è elegante e ben costruito. La scocca è in vetro e al di sotto c’è una doppia lavorazione: una fascia centrale che presenta una texture simile alla fibra di carbonio, mentre alle estremità troviamo dell’alluminio.

Dominante è sicuramente l'enorme modulo che ospita le tre fotocamere e il LED flash. Presenta un'estetica diversa dal classico oblò: un quadrato fortemente smussato che richiama il logo dell'azienda.

(aggiornamento del 14 February 2025, ore 19:57)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow