Yulia Bruschi, l’ex Simone Costa dopo il GF: “Dormiamo insieme"

Yulia Bruschi, la rivelazione dell’ex Simone Costa dopo il GF: “Abbiamo dormito...

Yulia Bruschi, l’ex Simone Costa dopo il GF: “Dormiamo insieme"

Yulia Bruschi, la rivelazione dell’ex Simone Costa dopo il GF: “Abbiamo dormito insieme”. Giglio trema

L’ex compagno della modella italo-cubana avrebbe “smascherato” l’ex gieffina, attualmente impegnata con Luca Giglioli: cosa ha detto

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Yulia Bruschi torna a fare parlare di sé nel mondo del gossip. Dopo l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello, infatti, la modella di origini cubane si è recentemente fatta rivedere negli studi del programma di Alfonso Signorini per riabbracciare (seppure solo temporaneamente) il suo compagno Luca Giglioli, ancora impegnato nel reality. Nell’ultimo numero di Nuovo Tv, tuttavia, sono emersi alcuni retroscena che potrebbero complicare terribilmente la relazione tra i due. L’ex compagno di Yulia, Simone Costa, ha rivelato infatti di avere dormito insieme alla modella dopo il GF. Scopriamo tutti i dettagli.

Yulia Bruschi, le parole del suo ex Simone Costa

A poco più di una settimana dal chiarimento sulla notte di Capodanno, la relazione tra Yulia Bruschi e Luca Giglioli nata al Grande Fratello rischia di subire un nuovo, forte, scossone. Una segnalazione aveva infatti avvicinato il nome della modella a un ‘tentatore’ parlando di presunte effusioni durante la notte di San Silvestro, ma Giglio ha deciso di fidarsi della sua ragazza (che ha sempre negato). Nelle ultime ore, tuttavia, sono trapelate nuove indiscrezioni sul conto di Yulia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp Entra nel canale WhatsApp

A lanciare il rumor è l’ultimo numero di Nuovo Tv che, come svelato dal direttore Riccardo Signoretti sui social, ha raccolto una testimonianza (forse) decisiva di Simone Costa, ex compagno di Yulia. "Siamo andati a cena, a ballare e non solo. Abbiamo anche dormito insieme" le dichiarazioni del ristoratore fiorentino, che ha accennato anche a quella che potrebbe essere una situazione a dir poco scomoda – una sorta di triangolo – con Luca Giglioli, ancora all’interno della casa del GF. "Lei non può tenere il piede in due scarpe" il commento di Costa.

La denuncia e il ritiro dell’ex gieffina

Stando a quanto raccontato da Yulia Bruschi poco dopo essere entrata nella casa più spiata d’Italia, la relazione con Simone Costa era finita appena prima dell’inizio del Grande Fratello, a metà settembre. Il suo ex ragazzo le avrebbe regalato un anello da 50mila euro poco prima del suo ingresso al GF, ma il gesto non sarebbe bastato per salvare la storia d’amore. A dicembre, tuttavia, Costa attaccò la gieffina raccontando di avere subito delle violenze fisiche e di essere pronto a passare alle vie legali. La modella di origini cubane (che nel frattempo si era messa con Luca Giglioli) fu così costretta a ritirarsi dal reality show di Alfonso Signorini per difendersi tramite i suoi avvocati fuori dalla casa.


Potrebbe interessarti anche

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow